Castello di Urio
Se il vostro sogno è sposarvi in un Castello che si affaccia sul Lago di Como, abbiamo l’ispirazione perfetta per renderlo realtà!
Per sentirvi come una principessa tra alte mura, circondate da un panorama mozzafiato, scegliete questa magica location, che aprirà in esclusiva il prossimo anno.
Per celebrarla ed esaltare il suo stile elegante e senza tempo, ho optato per un allestimento sfarzoso ma al tempo stesso fine e delicato, che giocasse su materiali quali specchi e cristalli per sciogliersi in calde linee e morbidi bagliori con le candele. Un risultato raffinato incorniciato dalla luce dei scenografici lampadari e dai fiori con nuance delicate e pastello, per dar vita ad una tavola perfettamente integrata nel giardino storico.
La sera scende sulla coppia e trasforma la cena in un tripudio di luci e riflessi sul ripiano specchiato, che illumina i visi e riscalda gli animi. Una cornice che vi abbraccia cullati dalla brezza del lago, un’installazione sofisticata che affascinerà tutti gli ospiti e custodirà per sempre i vostri ricordi.
Wedding planner: Silvia Bettini Wedding & Event Planner
Architetto: Archiwed di Claudia Bettini
Location: Promoest srl
Luogo: Castello di Urio
Fedi nuziali: Gioielleria Simonluca Polimeni
Catering: Papillon Milano 1990
Noleggio: Smacrent
Wedding cake: pasticcerie zamberletti
Flower designer: Alberto Menegardi Flower Design
Illuminazione: SG Lighting
Stationery: Letterink
Barca: Barindelli Taxi Boats di Filippo Barindelli
Make-up e hair stylist: Claudia Ferri
Foto e video maker: Roberto Marchionne Films
Stylist abito sposa: Isabella Caposano
Stylist abito sposo: Michele Cristino






