Mulino dei frati
So che molte coppie sono reticenti a sposarsi in inverno… ma guardate che delizioso evento ha preso vita a gennaio al Molino dei Frati!
Intimo, caldo e dai colori vibranti; l’inverno regala queste chicche tra il bohemien e il rustico, semplice e dal risultato wow con un budget contenuto.
La cerimonia è avvenuta sotto un arco lavorato lateralmente per non rubare la scena alla coppia. Tutto intorno, io, Alessio Minotto e Laura Soliveri abbiamo decorato la sala con tappeti, botti e lanterne arricchite con pampas, fiori e arbusti. Che tocco originale han dato le foglie secche!
Per l’aperitivo è stato allestito un tavolo con un runner di succulente e per la cena, rotondi tavoli dal cui centro spuntavano bulbi e terriccio, come se crescessero lì e partecipassero anche loro ai festeggiamenti. Il tableau de mariage svettava dall’alto di una vecchia scala di legno e la confettata si trovava nel piano interrato con mattoni a vista e candele accese, per un risultato misterioso che ricordava le luci natalizie.
Pochi invitati per un’atmosfera familiare dal profumo di camino e cannella… ci mancava solo la neve!
Foto: Frafilphotography
Societaagricolamiriam






